Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cronaca giovedì 12 dicembre 2013 ore 13:53

Un pranzo aziendale per aiutare le famiglie della Sardegna

L'immagine di un evento organizzato al Triangolo Verde
L'immagine di un evento organizzato al Triangolo Verde

Lo organizza l'associazione Legoli 14.80 nei locali del Triangolo Verde della Belvedere



PECCIOLI — Natale, tempo di auguri e di regali, ma anche di solidarietà l'associazione Legoli 14.80 ha deciso di reinterpretare lo spirito del Natale con un pranzo per le aziende che si svolgerà al Triangolo Verde della Belvedere, l'azienda che gestisce la discarica di Legoli e il cui ricavato verrà utilizzato per aiutare le famiglie colpite dal nubifragio della Sardegna rimaste senza niente. “Legoli 14.80 – dicono gli organizzatori e membri dell'associazione - si rivolge alle aziende, agli studi di professionisti, a tutte le realtà che in questo periodo organizzano le cene sociali per gli scambi degli auguri di Natale”. Un iniziativa pensata per gli altri: “Vogliamo raggiungere il cuore di tutti – continuano dall'associazione - dicendovi che molti, troppi italiani che quest'anno non avranno alcun motivo per festeggiare perché hanno perso tutto nella catastrofe che ha distrutto le loro case portandovi via tutti i loro ricordi. Uniamoci in un abbraccio e il 22 dicembre”. L'iniziativa è aperta tutte le aziende che vogliono organizzare un pranzo per tutti i propri dipendenti, offrendo loro un brunch solidale pro-Sardegna. I fondi raccolti non verranno inviati a nessuna associazione ma personalmente, noi di Legoli 14.80, ci recheremo in Sardegna adottando una famiglia acquistandole in loco beni di prima necessità.

Appuntamento quindi per tutti coloro che parteciperanno all'evento al Triangolo Verde della Belvedere a Legoli alle 12.30 del 22 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità