Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Spettacoli mercoledì 31 dicembre 2014 ore 06:00

Un San Silvestro rock al Soms

I Menestrelli di Banafratta
I Menestrelli di Banafratta

Per la notte di Capodanno, sul palco del Circolo palaiese si alterneranno tre band di giovani emergenti. Ingresso libero e divertimento assicurato



PALAIA — Per la notte di San Silvestro, al Soms di Palaia la musica triplica e il 2015 si festeggia a partire dalle 22 con ben tre concerti per tutti i gusti.

Sul palco del Circolo palaiese risistemato nei locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso si alterneranno infatti il progressive e folk rock dei Menestrelli di Banafratta, l’alternative music dei Tailors High Club e il rock elettro-sperimentale dei Blue Parrot Fishes.

Queste band, a parte il genere che propongono singolarmente, hanno molto in comune. Si tratta infatti di 9 giovanissimi artisti di Pisa e provincia (tra i 18 e i 22 anni) che hanno dato vita a un vero e proprio “laboratorio di ricerca musicale”, creando tre gruppi diversi. Una formula originale di collaborazione che al Soms esploderà in uno spettacolo variegato e imprevedibile, nonché totalmente gratuito, quanto le jam session che caratterizzeranno tutta la serata dell'ultimo dell'anno.

Ecco chi sono. Per i Menestrelli di Banafratta Viviana Marino (voce), Ravi di Tuccio (batteria), Gianni Capecchi (chitarra), Nico Signorini (chitarra) e Matteo Ascani (basso); per i Blue Parrot Fisches Francesco Marino (tastiera, voce, chitarra), Whammi Brigitta Gustava (tutto), Gianni Capecchi (chitarra, voce), Ravi Di Tuccio (batteria); per i Tailors High Club Maria Pasello (voce), Federico Mazzantini (chitarra), Matteo Ascani (basso), Ravi Di Tuccio (batteria).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità