Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 19 giugno 2017 ore 18:00

Un weekend di bronzo per i Canottieri Pontedera

Buon terzo posto per Allegra Francalacci nell'under23 e per Pettinari e Piccolomini nella categoria ragazzi ai campionati nazionali sul lago di Varese



CANOTTIERI — Bellissimo fine settimana per la Asd Canottieri Pontedera che centra due bronzi ai campionati italiani disputati sul lago di Varese.

Allegra Francalacci testa la sua forma, in vista delle selezioni mondiali che si svolgeranno la prossima settimana a Piediluco, nella categoria U23 trovando due grandi avversarie Clara Guerra e Stefania Gobbi rispettivamente giunte Prima e Seconda. Buone sensazioni ma non ancora al massimo della forma regalano ad Allegra un ottimo terzo posto che insieme al campionato vinto due settimane fa confermano un ottimo trend di crescita dell’atleta Pontederese.

Matteo Pettinari insieme a Matteo Piccolomini gestiscono una gara maiuscola nella categoria ragazzi conquistando un bellissimo bronzo. Barca nata quest’anno con la venuta di Matteo Piccolomini dalla Canottieri Arno da subito la coppia ha fatto registrare buoni tempi crescendo ad ogni gara. Questo campionato ha visto al via numerose società importanti e la coppia pontederese si è piegata solo alla Canottieri Firenze ed al Cus Ferrara giunte rispettivamente prima e seconda.

Altro grande risultato è arrivato da Paola Piazzolla atleta delle Fiamme Rosse in allenamento qui a Pontedera giunta seconda nella categoria Singolo Pesi Leggeri U23 .Collaborazione tra Asd Canottieri Pontedera e Fiamme Rosse un binomio nato da poco ma che affonda le radici nel passato dove la Canottieri Pontedera ha sempre collaborato con la VVFF Billi. 

Da più lontano arriva l’eco della bella prestazione di Marco Del Bene che con la nazionale Pararowing ha affrontato la prima coppa del mondo svolta a Poznam Polonia.Giornate difficili visto le condizioni meteo proibitive che hanno ostacolato tantissimo il nostro Marco che comunque chiude al undicesimo posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica