Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 10:45

Una giornata fra arte, natura e solidarietà

Un momento della scorsa edizione

Al via la seconda edizione di Famiglie in Festa. Ci saranno stand gastronomici, concorsi di pittura, giochi cinofili e una raccolta di beneficenza



BIENTINA — Dopo il successo dello scorso anno, sabato 16 maggio torna a Le sughere e Quattro Strade di Bientina la seconda edizione dell'iniziativa Famiglie in Festa organizzata dall'associazione Orizzonti di Studio, dal Circolo Arci Il Risorgimento, con il patrocinio del Comune e il sostegno dell'associazione I Bimbi di Bibu.

Si parte alle 15 con il concorso di pittura estemporanea per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni che potranno scegliere gli angoli più belli nel bosco intorno al circolo o vicino al lago delle tartarughe, per disegnare la natura circostante. Una giuria premierà un vincitore per ogni fascia di età e a ogni partecipante verrà dato un buono pasto da consumare la sera stessa agli stand gastronomici del circolo.

Nel pomeriggio, seguiranno giochi con i cani organizzati dall'associazione cinofili Aila. Alle 21,15 si terrà la premiazione dei vincitori e la consegna di ricordi e gadget ai partecipanti.

Durante la serata verranno inoltre raccolti pacchi alimentari o offerte da devolvere al Centro Lunperlaltro di Bientina che si occupa della distribuzione di generi di prima necessità alle famiglie in difficoltà.

Gli stand gastronomici saranno aperti dalle 19 in poi.

Per l'iscrizione al concorso, si può contattare il numero 3295692800.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità