Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 17:24

Una notte da brivido a Calcinaia

Gli appuntamenti di Halloween per i bambini di Calcinaia e Fornacette, nella notte di "dolcetto o scherzetto". Tutti comincerà alle 21,30



CALCINAIA — Serata all'insegna del brivido e del divertimento per i bambini delle classi quarte della scuola primaria del comune di Calcinaia. Per circa 20 ragazzi (lo spazio della biblioteca purtroppo non può contenerne di più) già individuati dalla scuola si prospetta una notte di Halloween davvero unica nel suo genere.

Giovedì 31 ottobre, a partire dalle 21,30, comincerà infatti Una notte in biblioteca: alla scoperta di storie da brividi. Zucche, streghe e paura, ovviamente tutta letteraria, in una festa organizzata dal Comune di Calcinaia che includerà una divertente caccia al tesoro e letture a tema. A condire di brivido la serata anche un pauroso pernottamento in biblioteca.

Mentre il risveglio sarà davvero di quelli dolci con la colazione offerta dall'associazione Agisco di Fornacette a tutti i bambini che, intrepidi, affronteranno questa avventura. Si ricorda che la festa è riservata ai bambini delle classi quarte delle scuole elementari di Calcinaia e Fornacette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità