Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 20 febbraio 2014 ore 19:15

​Una notte di ricordi per aiutare Ponsacco

Fissata per venerdì 28 febbraio la serata amarcord partita dal gruppo Facebook “Sei di Pontedera se…” per i cittadini colpiti dell’alluvione



PONTEDERA — Il gruppo social diventa spettacolo e per aiutare i cittadini di Ponsacco organizza una serata all’insegna del ricordo. Dall’idea dei componenti di “Sei di Pontedera se…” venerdì 28 febbraio arriva la notte dal sapore amarcord per raccogliere fondi in favore dei vicini cittadini colpiti dall’alluvione dello scorso gennaio.

Ancora da definire i dettagli della serata, certo è che al centro ci sarà la Pontedera che fu: i fatti storici, i racconti, i ricordi, i personaggi. Il tutto legato alla solidarietà, con lotteria di beneficienza e premi vari.

Appuntamento dunque venerdì 28 febbraio alle 20,30 al Teatro Era, quando il pubblico che interverrà potrà portare il suo ricordo della città completando la frase “Sei di Pontedera se…”. Ad allietare la serata ci saranno la Filarmonica Volere è Potere, l’associazione Pontaderese Doc, il gruppo la Rock Komie Band sei Sovrappeso, il gruppo musicale Jazz Village.

Chi vuol dare il suo contributo alla popolazione di Ponsacco può ancora utilizzare il conto corrente IT 26 L 08562 71130 000011193083 sul quale vengono raccolte le donazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola