Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli venerdì 03 aprile 2015 ore 11:25

Una vita migliore in arrivo al Soms

Sabato 4 aprile arriva la Matt Biondi Crew che suonerà il disco d'esordio A Better Life, col singolo Joy in rotazione nelle radio europee e Usa



PALAIA — Al Soms arriva il blues della Matt Biondi Crew. Sabato 4 aprile dalle 22 Soms Anno Zero sarà di scena la Matt Biondi Crew, band che la prossima settimana si esibirà al Lucca Blues Festival al fianco di nomi come Edoardo Bennato e Fabio's Fables Trio.

Michele 'Matt' Biondi, lucchese di nascita, è cresciuto a “pane e musica” grazie ai nonni polistrumentisti. A 14 anni inizia a studiare chitarra, da autodidatta. A 19, l'incontro con il cantante e compositore americano Bruce Borrini di cui diventa allievo.

Dal 2000 ha suonato in Italia, Francia, Portogallo e Svizzera accompagnando altri artisti e con progetti propri.

Nel 2014 è uscito A Better Life, disco d'esordio della Matt Biondi Crew per l'etichetta Poker Record (10 brani inediti) da cui è stato tratto il singolo Joy.

A Better Life è in rotazione nelle radio Europee e Usa ed è stato ben accolto dalla critica. In questo cd c'è naturalmente molto blues, gospel, funk & soul, suonato con stile originale e fresco.

Line-up: Michele Matt Biondi (guitar, vocal); Andrea Borrini (piano, hammond, vocal); Cristiana Cattani (bass); Angelo Carmignani (drums).  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca