Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2015 ore 18:35

Un'altra frana in località San Michele

Il sindaco Ilaria Parrella: "La provinciale è un'arteria importante per la viabilità e c'è il rischio che le condizioni meteo aggravino la situazione"



SANTA MARIA A MONTE — La strada provinciale 25 in località San Michele, circa 100 metri più avanti in direzione Bientina rispetto alla frana già presente, oggi, è stata oggetto di una ulteriore frana di più piccole dimensioni.

Il cedimento è collocato a filo asfalto, all’inizio della scarpata lato destro direzione Ponticelli-Bientina, è franato un tratto della scarpata stessa. 

Gli uffici comunali si sono immediatamente attivati segnalando l'accaduto alla Provincia, essendo la strada di competenza provinciale, che è prontamente intervenuta. 

Ci sono lesioni sulla strada, per cui è stato necessario restringere la carreggiata: per questo la Provincia ha disposto di regolare il traffico con impianto semaforico.

"La strada SP 25 è un'arteria importante per la viabilità del nostro comune e non solo e siamo preoccupati che le condizioni meteo previste aggravino la situazione - sottolinea il sindaco Ilaria Parrella -. Avevo già in programma un incontro con i vertici della Provincia proprio per sollecitare l'intervento sulla frana già esistente, questo successivo episodio ci preoccupa e rende ancora più urgente l'intervento per la sistemazione della strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità