Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica mercoledì 25 febbraio 2015 ore 08:50

Unione, Santa Maria a Monte verso l'uscita

Ilaria Parrella

Dopo le riflessioni dei mesi scorsi, lo avrebbe annunciato il sindaco Parrella durante una giunta con gli altri colleghi della Valdera



SANTA MARIA A MONTE — Era nell'aria da tempo, ma forse ora si concretizzerà davvero l'uscita del Comune di Santa Maria a Monte dall'Unione Valdera. Il sindaco Ilaria Parrella, critica fin dall'anno della sua elezione nei confronti dell'efficienza e necessità dell'ente sovracomunale, lo avrebbe annunciato durante una giunta con i suoi colleghi dell'Unione.

Per adesso, il primo cittadino non si espone troppo, ma la decisione preannunciata è stata confermata da più di un sindaco della Valdera.

Sembrerebbe dunque che, dopo aver portato fuori diversi servizi e aver riflettuto mesi sulla faccenda, il comune alle porte della zona del Cuoio abbia deciso che la soluzione più vantaggiosa sia quella dell'uscita totale e definitiva. Scelta che dovrà ora essere ufficializzata dalla giunta Parrella e dal consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità