Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 03 ottobre 2014 ore 16:12

Vandali al parcheggio ex-Ape su viale Piaggio

Venerdì 26 settembre hanno tagliato le gomme a diverse auto. La testimonianza di Elena Pace: "Danni gratuiti, senza un motivo". Scatta la denuncia



PONTEDERA — Aveva parcheggiato nel parcheggio ex-Ape sul viale Rinaldo Piaggio come tante altre volte, ma quando la sera è tornata a prendere la macchina ha trovato tutte e quattro le ruote tagliate e da cambiare.

E' successo venerdì 26 settembre verso le 23 ad una ragazza che fa la pendolare. Elena Pace è la sorella della pendolare e la mattina dopo si è recata al parcheggio per portare via l'auto danneggiata, una Ford Fiesta: “Purtroppo è stato un danno gratuito – dice - quando siamo arrivati nel parcheggio la mattina anche altre auto avevano subito lo stesso danno”. Il parcheggio in questione è usato in prevalenza dai pendolari che lasciano l'auto per raggiungere la vicina stazione: “E' stata un'azione vandalica fatta di notte, senza un motivo preciso e a più persone – spiega Pace – al buio mia sorella non riusciva a spiegarsi perché qualcuno avesse voluto infierire proprio sulla sua auto”.

Adesso chi ha subito il danno sporgerà denuncia: “Faremo una denuncia verso ignoti – conclude – qualcuno aveva detto che il parcheggio era videosorvegliato ma la Polizia municipale ha smentito che ci siano telecamere di controllo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità