Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 18 agosto 2015 ore 16:30

Vbc-Cavallini, il matrimonio continua in B2

Da sinistra: il ds Andrea Franceschini, l'assessore allo sport Matteo Franconi e Renato Cavallini

Dopo l'acquisto del titolo della categoria, la storica società pontederese e la nota azienda di S.Maria a Monte sono pronti per il campionato



PONTEDERA — Il matrimonio tra Ambra Cavallini e Vbc Pontedera continua in B2. La nota azienda calzaturiera di Santa Maria a Monte e la storica società biancoceleste di volley, a breve cominceranno l'avventura del campionato femminile nella serie superiore. 

"Abbiamo acquisito il titolo da Barcellona Pozzo di Gotto - ha affermato il titolare del main sponsor Renato Cavallini - mentre i nostri diritti di serie C sono andati al Cortona. Crediamo tutti fortemente in questa sinergia, giocheremo per vincere: il nostro marchio vuole portare la città di Pontedera nel volley di alto livello".

La collaborazione è strutturata su un piano quinquennale. "Quello che sta per cominciare - ha aggiunto Cavallini - sarà l'anno zero. Stiamo lavorando da dicembre a questa squadra: avevamo in mente un certo tipo di rosa e di staff tecnico e tutti gli obiettivi sono stati centrati".

Gli fa eco Gabriella Olivieri, presidente del sodalizio biancoceleste: "Ripartiamo da un mix di ottimo livello - ha affermato - nell'organico della nostra formazione ci saranno tante giovani di belle speranze, affiancate da diverse atlete di qualità, che da tempo conoscono la categoria".

Il giorno d'inizio della preparazione è lunedì 24 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica