QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°18° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 30 maggio 2016

Spettacoli sabato 23 agosto 2014 ore 11:39

Veronica Fedolfi è la più bella del Granducato

Foto di Marcella Bitozzi
Foto di Marcella Bitozzi

La 22enne è nata a Sarzana e risiede a Massa. È iscritta alla Facoltà di Ingegneria. Ora l'aspetta la finale di Jesolo. Spettacolo a Casciana Terme

TOSCANA — Veronica Fedolfi, nata a Sarzana il 26 dicembre 1991, ma residente a Massa di Carrara è la nuova miss Toscana, edizione 2014.

Ha sbaragliato le altre 27 pretendenti al titolo, in una bella serata di mezza estate a Casciana Terme, organizzata in maniera impeccabile dal Comune, dall’Unione Sportiva, dalle Terme e dall’agenzia SyrioStar.

Veronica, che è alta 1 e 73 ed è del segno zodiacale del Capricorno, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è iscritta a Ingegneria Nautica. Le piace leggere, camminare, cucinare, viaggiare e scrivere. E come sport pratica fitboxe, sci e pallavolo.

E a chi le chiede in quale settore d’ora in avanti le piacerebbe lavorare, Veronica Fedolfi risponde senza indugi: la moda e soprattutto la televisione, tanta televisione.

Ora l’aspetta la finale nazionale di Jesolo, il prossimo 14 settembre. La serata sarà condotta per la prima volta da Simona Ventura e sarà trasmessa in diretta tv da La7.

Tag