Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 15:00

Ruba una bici di valore ma la fuga dura poco

Un uomo della provincia di Pisa è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tranciato la catena di una bicicletta da 700 euro



CAMAIORE — I carabinieri di Lido di Camaiore hanno arrestato in flagranza di reato E.B., classe 1986, residente in provincia di Pisa, pregiudicato, perché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

I militari sono intervenuti in uno stabilimento balneare in viale Europa. Qui hanno sorpreso il trentenne mentre stava tentando di fuggire dopo aver trafugato una bicicletta avendo tranciato la catena a cui era assicurata.

La bici, del valore di circa 700 euro, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario l'uomo è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Viareggio. Dopo l'udienza per direttissima l'arresto è stato convalidato. Il ladro deve presentarsi ogni giorno in una caserma in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola