Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 13:00

Sfondano i finestrini e rubano dalle auto in sosta

Colti in flagrante e arrestati a Torre del Lago due uomini originari di Pontedera. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari



VIAREGGIO — Notte di controlli fra sabato e domenica scorsi da parte della polizia e dei carabinieri che, nell'ambito di un servizio congiunto di perlustrazione della zona della movida di Torre del Lago, hanno arrestato due uomini italiani di 36 e 34 anni, entrambi già noti alle forze di polizia e originari di Pontedera, sorpresi a rubare dalle auto in sosta.

I due, che si aggiravano lungo viale Europa, sono stato segnalati alle forze dell'ordine da un cittadino della zona.

Giunti sul posto, gli agenti e i militari hanno individuato i malviventi e li hanno beccati a rompere un finestrino per portar via dall'auto diversi effetti personali e capi d'abbigliamento. Scovato anche il furgone dei due ladri, con all'interno la refurtiva asportata da veicoli tra cui vestiti, carte di credito ed altri oggetti.

I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e condotti in commissariato, dove sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata di oggi.

Carabinieri e polizia hanno provveduto a restituire parte della refurtiva ai legittimi proprietari e stanno svolgendo ulteriori accertamenti per risalire ai proprietari di un’altra parte di oggetti rubati rinvenuti. Chi avesse subito furti simili può contattare per verifica le due forze di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola