Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport giovedì 04 giugno 2015 ore 06:30

Via ai tornei Next Star Cup e Gold Cup

Le partite si terranno al Picchi di Casciana Terme. Oggi e domani gli Allievi, a giugno gli Esordienti Misti anche da Juve, Roma, Fiorentina, Livorno



CASCIANA TERME LARI — I tornei Next Star Cup e Gold Cup sbarcano quest'anno nella splendida cornice della cittadina termale, allo stadio Armando Picchi.

Gli eventi sportivi, sostenuto dalla società Casciana Terme Lari e Perignano in collaborazione con l'amministrazione comunale, le Terme di Casciana e i commercianti del territorio, si svolgeranno in due tappe.

Il Next Star Cup, giunto alla sua quinta edizione e riservato alla categoria Esordienti Misti, avrà il suo inizio il prossimo 6 e 7 giugno. Parteciperanno in venti società, da tutta Italia: Juventus, Roma, Fiorentina, Livorno, Prato, Gavorrano, Pro Sesto, Scuola Calcio Primavera, Naiadi Accademia, Prix Dueville Passo di Riva, Virtus Nepezzano, Prato Nord, San Marco Avenza, Salivoli, Turano, Alba Giallonera, Progetto Giovani Isola d'Elba, Zambra, Venturina e Casciana Terme.

Il Gold Cup, giunto alla sua terza edizione e destinato alla categoria Allievi, si disputerà il 13 e 14 giugno. Otto società ai nastri di partenza: Torino, Pisa, Margine Coperta, Capezzano Pianore, Molassana Boero, Venturina0, Montecatini Murialdo e Virtus Cuoiopelli.

I due tornei di calcio giovanile hanno lo stesso leit motive: si prefiggono l’obiettivo di costituire negli anni un’interessante vetrina nel panorama toscano dove i principali attori del jet-set calcistico del futuro avranno così calcato i campi di questi tornei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca