Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 27 maggio 2013 ore 14:35

“Via di Montecastello pericolosa e impercorribile”



A lanciare l’allarme è il consigliere di minoranza Domenico Pandolfi: “Necessari interventi urgenti”


Pontedera – Strada impercorribile e visibilità pessima su via di Montecastello, a dirlo è Domenico Pandolfi, consigliere di minoranza per il Pdl di Pontedera. Dopo i servizi di QuiValdera.it su via Dante, via Salvo D’Acquisto e sulla rotatoria di collegamento tra Ponsacco e Perignano, torna la protesta dei cittadini per le condizioni pessime di alcune strade della Valdera. Questa volta a lanciare l’allarme è il consigliere Pandolfi, che denuncia una situazione di disagio sulla via comunale che collega la cittadina di Pontedera alla vicina frazione di Montecastello. “Nel tratto di strada in prossimità del campo sportivo di Pietroconti – dice Pandolfi - servono interventi di manutenzione. Con la macchina quasi non si passa più, se due auto si incrociano sono costrette a fermarsi”. Il consigliere fa riferimento in particolare all’erba alta che intralcia la visibilità degli automobilisti che percorrono la strada. “Le erbacce hanno ormai invaso il manto stradale - continua Pandolfi - e rendono pericolosa la circolazione. Poi il consigliere rincara la dose, lanciando una provocazione alla giunta Millozzi: “Non si tratta di una strada del ‘salotto buono’ del centro, ma è pur sempre una strada comunale. Non crediamo sia una spesa insostenibile e invitiamo pertanto l'amministrazione comunale ad agire il prima possibile”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità