Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 15:00

Arriva la festa e cambia la viabilità in centro

Sabato 20 giugno saranno tante le strade con divieti di sosta e di transito. Ecco le zone in cui parcheggiare e i servizi dei bus navetta



PONTEDERA — Arriva la Notte Bianca e arrivano anche i divieti in centro. Tante, infatti, sono le modifiche alla viabilità che entreranno in vigore sabato 20 giugno per la grande festa cittadina.

Divieto di sosta con rimozione coatta dalle 13 di sabato alle 5 di domenica e divieto di transito negli stessi giorni dalle 15 alle 5 del mattino successivo, nelle seguenti strade o tratti di strade: via Fiorentina, piazza Trieste, via Vittorio Veneto, viale Italia, piazza Cordificio Billeri, via delle Colline, via Dante, piazza Andrea da Pontedera, via Roma, via Saffi, via Primo Maggio, via Manzoni, via Rossini, piazza Trento, via Fratelli Marconcini, via Montanara, via Verdi, via Cavallotti, via Guerrazzi, via Mazzini, corso Principe Amedeo, via Misericordia, piazza Cefalonia e Corfù, via Belfiore, via XX Settembre, piazza Martiri della Libertà, piazza Unità d'Italia, piazza Gronchi e via della Stazione Vecchia.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico, per la serata, si estende il servizio bus navetta sia della linea A (da/per piazza del Mercato e fino a piazza Gronchi) che della linea B (da/per parcheggio cimiteri e fino a piazza Garibaldi). Entrambe funzioneranno con orario prolungato e continuato fino alle 3 di domenica 21 giugno.

Chi intende raggiungere Pontedera in auto, può parcheggiare: in piazza della Solidarietà (zona Ospedale), parcheggio cimiteri (poi bus navetta linea B), in via Rinaldo Piaggio, in piazza del Mercato (zona Fuori Ponte-Cineplex e poi bus navetta linea A), zona Stadio oppure zona Villaggio Scolastico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità