Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 20 maggio 2014 ore 07:30

​Vicopisano, al via la convenzione con la Misericordia

Rocco Damone

Come previsto dal protocollo fra Asl e Comune, in estate verrà riorganizzato il sistema dei servizi sanitari della cittadina



VICOPISANO — Partono oggi, martedì 20 maggio, gli ultimi atti in Società della Salute che consentiranno di procedere alla riorganizzazione del presidio sanitario di Vicopisano, così come previsto dal protocollo sottoscritto dall’Asl5 con il Comune lo scorso marzo.

“La riorganizzazione del sistema dei servizi socio sanitari per Vicopisano potrà avviarsi già durante il periodo estivo – ha affermato il direttore della Società della Salute Giuseppe Cecchi – infatti abbiamo inserito l’approvazione della convenzione e il comodato tra Asl, SdS e Misericodia di Vicopisano, nell’ordine del giorno della seduta della giunta della Società della Salute il prossimo 20 maggio e nello stesso giorno sottoscriveremo gli atti”.

Soddisfatto anche il direttore Asl Rocco Damone che ha detto: “L’Azienda ha ricercato un dialogo e un confronto con i territori che, anche in periodi di crisi, consente di rafforzare i servizi in zona con il contributo e la sinergia di tutti. Un altro esempio della concretezza dei nostri impegni”.

Da metà della settimana prossima inizierà la formazione del personale della Misericordia e saranno firmate le autorizzazioni necessarie ad accedere alle procedure Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità