QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 novembre 2017

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 17:00

Contributi per pagare la bolletta dell'acqua

Il bando per l'erogazione dei rimborsi del servizio idrico scade il 4 dicembre. Per accedere gli utenti devono avere un Isee inferiore a 7500 euro

VICOPISANO — Il Comune di Vicopisano in aiuto delle utenze deboli. Scade venerdì 4 dicembre il termine per la presentazione della domanda per i contributi di rimborso della spesa per il servizio idrico.

"I rimborsi - spiega l'amministrazione - sono erogati agli utenti che abbiano un indice Isee 2015 pari o inferiore a 7500 euro nella misura del 50 per cento della spesa per l’utenza idrica sostenuta nel 2014 o in percentuale maggiore in base alla disponibilità dei fondi a disposizione. I contributi saranno erogati fino ad esaurimento del budget disponibile". 

In caso di domande eccedenti? Dal Comune spiegano che la disponibilità dello specifico fondo l’Amministrazione si riserva di ridurre fino a 1/3 della spesa 2014 l’ammontare del contributo a partire da richiedenti con Isee più alto, in modo da non escludere per quanto possibile nessun richiedente dal beneficio. Anche gli utenti residenti in condomini con contatori centralizzati possono richiedere il contributo. Per aver diritto alle agevolazioni gli utenti devono presentare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune apposita istanza entro il 4 dicembre 2015. Alla domanda dovranno essere allegate copia delle ricevute di versamento delle bollette dell’acqua, relative a fatture emesse nel 2014 e pagate nello stesso anno 2014. Bando e domanda sono disponibili su www.viconet.it o all’Urp del Comune di Vicopisano, primo piano del Palazzo Comunale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità