QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°30° 
Domani 21°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 agosto 2016

Politica mercoledì 02 marzo 2016 ore 18:12

I lavori del consiglio in streaming

Il sindaco Juri Taglioli

Via alla diretta audio per le sedute dei consiglieri vicaresi. Il primo esperimento giovedì 3 marzo. Come fare per seguirlo

VICOPISANO — Il consiglio comunale convocato per domani dalle 18 nella sala consiliare del palazzo comunale di Vicopisano sarà trasmesso in via sperimentale ("e salvo problemi tecnici" hanno detto dal municipio) in streaming audio, a questo link: www.magnetofono.it/streaming/vicopisano/

"Al fine di rendere ancora più trasparente la propria attività e per coinvolgere la cittadinanza nella vita pubblica del Comune, l’Amministrazione ricorda che sono disponibili le registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale relative agli anni 2013, 2014 e 2015 pubblicate sul sito istituzionale www.viconet.it, insieme alle istruzioni per la riproduzione dei file audio al link:www.viconet.it/comune/ConsiglioInDiretta ".

La cittadinanza, come sempre, è invitata a partecipare alle sedute consiliari. Per informazioni: 050/796525-39, comunicazione@comune.vicopisano.pi.it, sic@comune.vicopisano.pi.it. Questo l’ordine del giorno della seduta del 3 marzo:

1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.
2) Nomina scrutatori.
3) Consorzio per la gestione e lo sviluppo del parco termale di Uliveto Terme – Recesso.
4) Regolamento di disciplina delle funzioni in materia di ricerca e coltivazione delle acque minerali, di sorgente e termali, attribuite ai Comuni dalla L.R. 27 luglio 2004, n.38 e relativo regolamento di attuazione D.P.G.R. 24 marzo 2009, n.11/R – Approvazione.
5) Programma degli incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2016 (art.3, comma 55, legge 24 dicembre 2007, n.244) –– Approvazione.
6) Mozione presentata dal consigliere comunale Landi Paolo (gruppo consiliare Movimento 5 Stelle) ad oggetto: ”Istituzione gruppi di lavoro aperti ai cittadini per la gestione dei rifiuti e per le criticità idrauliche nel Comune di Vicopisano”.
7) Interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Per I Cittadini) ad oggetto: ”La sicurezza sul territorio: dobbiamo rassegnarci a celebrarne le esequie? E a recitarne l’epitaffio: Videosorveglianza disattesa, addio per sempre?”.
8) Mozione presentata dal consigliere comunale Picchi Aldo (gruppo consiliare Uniti per Vicopisano) ad oggetto: “Ripristino erogazione acqua potabile”.
9) Interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Lega Nord) ad oggetto: ”Sicurezza ambientale: emissioni di maleodorante a Vicopisano e a Cascina imputabili alla Delca Energy srl”.
10) Ordine del giorno presentato dal capogruppo di maggioranza Picchi Aldo ad oggetto: “Verità e giustizia per Giulio Regeni”.

Tag