Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 02 ottobre 2016 ore 14:30

Il Comune festeggia 29 coppie d'oro

Nel pomeriggio si terrà l'evento "50 anni insieme". I coniugi saliranno a bordo di auto d'epoca e riceveranno un riconoscimento dal sindaco



VICOPISANO — Cinquanta anni insieme per 29 coppie di Vicopisano. Il Comitato del Mercatino del Collezionismo di Vicopisano ha organizzato anche quest'anno, per domenica 2 ottobre, in occasione della Festa di Vicopisano e delle celebrazioni per la Madonna del Rosario, l'evento 50 anni Insieme per festeggiare le coppie del territorio comunale che nel 2016 festeggiano le nozze d'oro, importante traguardo di amore e di vita.

La cerimonia inizierà alle 16, il punto di ritrovo per i coniugi, che saliranno a bordo di favolose auto d'epoca messe a disposizione da Roberto Vanarelli "Nonno Robi", è Piazza della Chiesa a Vicopisano.

Il Sindaco Juri Taglioli, l'Assessore al Mercatino Valentina Bertini e il presidente del Comitato del Mercatino Arturo Morandi (nella foto) consegneranno alle coppie festeggiate una pergamena e un riconoscimento.

Questi i nomi dei coniugi d’oro: Amos Bertini e Roberta Signorini, Elda Bertolini e Giuliano Gennai, Furio Marchetti e Giovanna Panicucci, Marino Della Valle e Ughetta Polidori, Vittorio Batoni e Wilma Marchetti, Stefania Camici e Giuseppe Pozzobon, Luana Ciacchini e Franco Rovina, Mara Meliani e Ilo Rielli, Enrico Banti e Maria Santina Bini, Vinicio Bandecchi e Miria Giusti, Enrico Moretti e Anna Sartini, Bruno Dalla Bona e Gisella Mahler, Dario Batoni e Franca Pardossi, Enza Bani e Roberto Pellegrini, Giuliana Bandecchi e Learco Filidei, Renata Contini e Antonio Guerrucci, Maria Laucella e Giovanni Angelo Martino, Elio Frassi e Laura Tozzini, Graziella Cioli e Giovanni Pasquini, Aimone Lari e Carla Tonelli, Rodolfo Baroni e Ilva Mattei, Luigia Degl’Innocenti e e Mario Fogli, Gabbriella Baccini e Marco Giubbilei, Graziano Bartoli e Simonetta Ghezzani, Rolando Mannucci e Vanda Zinni, Franco Giannini e Gabriella Moretti, Carla Laudizi ed Enio Verdigi, Oriano Gennai e Graziana Tazzioli, Danilo Masoni e Piera Taglioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità