Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Lavoro giovedì 05 novembre 2015 ore 19:10

Bocelli lo inaugurò, ora si cerca un gestore

Pubblicato il bando di gara con asta pubblica per il Teatro vicarese "Scuola Musicale Giuseppe Verdi". Le info e le scadenze



VICOPISANO — "Inaugurano un Teatro? E' uno scherzo?". Andrea Bocelli con questa battuta aveva accolto la notizia della rinascita del luogo culturale di Vicopisano. Il cantante toscano più famoso nel mondo era poi intervenuto personalmente alla cerimonia di inaugurazione tra gli applausi dei presenti.

Oggi il Teatro cerca chi se ne occupi e l'Amministrazione comunale indice un'asta pubblica per affidare la gestione della "Scuola Musicale Giuseppe Verdi" di Vicopisano, recentemente restaurata, per realizzare al suo interno attività formative, ricreative, culturali, cinematografiche, musicali e teatrali. L'Amministrazione Comunale intende così favorire l'arricchimento culturale della cittadinanza, con particolare riferimento ai ragazzi, ai giovani e alle famiglie e offrire la possibilità di fruire di corsi e spettacoli in ambito artistico (musica, teatro, cinema ecc.) promuovendo l'attività socio-culturale, congressuale e convegnistica al fine di integrare l'offerta turistica e i servizi già erogati in ambito comunale.

Il bando è stato pubblicato sul sito del Comune www.viconet.it, con relativa documentazione in allegato, la scadenza è prevista per venerdì 11 dicembre 2015.

I locali sono visitabili. E' necessario fissare un appuntamento telefonico con l'ufficio segreteria: 050/796531. Il contratto avrà durata di tre anni (dal primo gennaio 2016 al 31 dicembre 2018) eventualmente rinnovabili per uguale durata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca