Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro lunedì 06 febbraio 2017 ore 15:13

Sei posti nel servizio civile regionale

Il Centro Italiano Femminile cerca giovani da reclutare in un progetto educativo. Possono fare domanda i ragazzi di età compresa fra i 18 e i 29 anni



VICOPISANO — Via libera all'inoltro delle domande per il servizio civile regionale: nel Comune di Vicopisano i posti disponibili sono sei e riguardano l'adesione a un progetto presso il centro Italiano Femminile.

Per fare domanda (il modulo è scaricabile dal sito del Comune) è necessario trovarsi in condizioni di disoccupazione e avere età compresa tra i 18 e i 29 anni.

I ragazzi saranno impiegati nell'ambito del progetto Sapere e Saperi, finanziato dalla Regione Toscana. L'esperienza avrà la durata di 8 mesi. i partecipanti svolgeranno attività educative di gruppo e personalizzate nei confronti di ragazzi in situazioni di difficoltà scolastica o di ragazzi stranieri con difficoltà linguistiche.

Il centro Italiano Femminile è un’Associazione nazionale con sedi in 90 Province e 500 Comuni di tutta Italia che, attraverso una mission comune, persegue, attraverso il Coordinamento Nazionale, anche le finalità istituzionali di formazione e aggiornamento professionale, ricerca e sperimentazione, promozione dell’apporto femminile in ambito socio-culturale ed economico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità