Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Valdera 2025 venerdì 11 settembre 2020 ore 16:10

Visita a Peccioli del viceministro Misiani

Macelloni consegna al viceministro Misiani i progetti di Linking Valdera (ai lati Nardini e Franconi)

I sindaci Macelloni e Franconi gli hanno consegnato i progetti di "Linking Valdera", pensati per i finanziamenti previsti dal Recovery Fund



PECCIOLI — Questa mattina il viceministro dell'Economia Antonio Misiani ha visitato Peccioli e la discarica della Belverdere Spa. Nell'occasione il sindaco Renzo Macelloni, assieme al primo cittadino di Pontedera Matteo Franconi e alla consigliera regionale Alessandra Nardini, gli ha consegnato il progetto di mobilità sostenibile Linking Valdera, con l'auspicio che possa beneficiare dei finanziamenti europei del Recovery Fund.

Misiani, premettendo che la selezione dei progetti che potranno beneficiare di questi finanziamenti sarà molto dura, ha apprezzato quanto proposto da Peccioli e dalla Valdera per sviluppare la mobilità sostenibile del territorio: "Linking Valdera - queste le parole del viceministro all'Economia - ha senza dubbio tutte le carte in regola per poter partecipare al bando e, fra i suoi punti di forza, c'è sicuramente la cantierabilità delle opere".

Visitando gli impianti del Triangolo Verde, infine, Misiani ha giudicato positivamente l'ampio coinvolgimento dei piccoli azionisti nella Belvedere Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica