Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Lavoro martedì 03 dicembre 2013 ore 17:45

Volo Pisa-Shangai, gli imprenditori ci sperano

La possibilità di un collegamento aereo diretto fa gola a tutti i commercianti, esercenti e alberghi della provincia



PROVINCIA DI PISA — Un volo diretto che collega Toscana e Cina, Pisa e Shangai. Ancora non è certezza, ma gli imprenditori pisani intanto ci sperano davvero. La notizia di un possibile collegamento aereo diretto fra la città toscana e la metropoli cinese entusiasma tutte le associazioni di categoria e fa sognare un intenso flusso di turisti da sempre amanti dell’Italia e in particolare della Torre Pendente.

“Occorre fare di tutto affinché questo collegamento possa realizzarsi davvero – ha dichiarato il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli – per Pisa e per la Toscana si aprirebbe un ventaglio di opportunità con conseguenze positive”. Plaudono all’iniziativa anche i rappresentanti di alberghi e ristoranti pisani, sicuri del prestigio che ricercano i turisti cinesi. “Parliamo di un turismo d’èlite – ha detto Daniela Petraglia, presidente ConfRistoranti – che corrisponde ad un target medio alto, con aspettative elevate, difficile da accontentare. Chi conosce la Cina sa che sono abituati a strutture di altissimo livello, dove la qualità del servizio e l’accoglienza fanno la differenza. Per questo come imprenditori dovremo insistere sulla formazione nostra e del personale per non deludere le aspettative”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità