Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 15:00

Raffaella è una mamma da Miss

Paolo Teti, Raffaella De Vincenzo e Barbara Semeraro.

Durante una selezione per "Miss Mamma italiana 2022", Raffaella De Vincenzo di Fornacette è stata premiata nella fascia d'età "Evergreen"



VOLTERRA — Tra le protagoniste della selezione volterrana di "Miss Mamma italiana 2022" c'è anche Raffaella De Vincenzo, assistente amministrativa di 61 anni di Fornacette e mamma di Luca, 37 anni.

Il concorso nazionale di "bellezza e simpatia", giunto alla sua 29ma edizione e curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, è riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. Inoltre, la manifestazione sostiene Arianne associazione Onlus, per la lotta all'endometriosi, una condizione che in Italia interessa oltre 4 milioni di donne sin dall'adolescenza.

A Volterra, all'albergo Allegroitalia Nazionale, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Erica Marani, 40 anni, geometra e arredatrice di Spello.

Tra le premiate, però, anche un pezzo di Valdera: Raffaella, infatti, ha ottenuto la fascia di "Miss Mamma italiana Evergreen solare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità