Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 19:30

"Pontedera non è una direttrice né un capoluogo"

L'assessore Moschi replica al sindaco Millozzi: "nella cartellonistica della città della Piaggio manca del tutto Volterra"



VOLTERRA — "Mi dispiace per il Sindaco Millozzi, ma Pontedera non è una direttrice e sopratutto non è un capoluogo". Non si è fatta attendere la risposta dell'assessore del Comune di Volterra Paolo Moschi al primo cittadino di Pontedera in merito alla vicenda della segnaletica stradale.
Per l'assessore vollterrano "sono incomprensibili certe mire 'imperialistiche', quasi che Pontedera dovesse diventare il centro di riferimento della Valdicecina". "L'ospedale di Pontedera - chiarisce Moschi- non è l'ospedale della Valdicecina, per quanto certa politica spinga, e così tutti i servizi".
"Tuttavia - aggiunge l'assessore - la cartellonistica per la città della Piaggio esiste, e la nuova cartellonistica, messa mesi fa, indicante la direttrice FI-PI-LI (che è a Pontedera) è più utile ai turisti". Moschi, assessore con delega a opere pubbliche, viabilità e infrastrutture, prevenzione del dissesto idrogeologico e politiche per la tutela degli animali, pubblica anche due immagini della segnaletica stradale di Viale Trento e Trieste in cui Pontedera continua a comparire.

"Fosse per il PD volterrano, dovremmo andare a Pontedera anche a comprare il pane e il latte - commenta Moschi - piuttosto mi concentrerei sul fatto che negli ultimi anni, nella nuova viabilità di Pontedera, che va al ponte alla navetta, quindi verso la lucchesia, manchi del tutto la cartellonistica per Volterra; oscurando, quindi, una direttrice".  L'assessore conclude rivolgendosi anche al capogruppo di Volterra Futura: "chi si occupa di turismo, Paterni incluso, dovrebbe essere preoccupato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità