Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli giovedì 02 ottobre 2014 ore 18:42

Symphonic pop concert al Persio Flacco

La Società Filarmonica di Peccioli eseguirà brani di musica pop, dai Beatles a Michael Jackson, arrangiati dal direttore Lorenzo Bocci



VOLTERRA — La Società Filarmonica di Peccioli si esibirà al teatro Persio Flacco di Volterra con un repertorio di brani tra i più celebri della musica pop internazionale. L'appuntamento è per domenica 5 ottobre alle 17,30 con 'Symphonic pop concert', promosso dall'Accademia dei Riuniti con il patrocinio del Comune di Volterra ed il contributo di Fondazione e Cassa di Risparmio di Volterra.
La filarmonica eseguirà brani celebri come Another Brick in The Wall dei Pink Floyd, Hey Jude dei Beatles, passando per i successi di Michael Jackson e Sting. Tutti i brani sono arrangiati dal Maestro Lorenzo Bocci che da alcuni anni è il direttore della Società Filarmonica Peccioli, fondata nel 1870 da Don Ceccarelli.
Il biglietto costa 7 euro ed è possibile acquistarlo in prevendita presso il teatro sabato 4 ottobre dalle 17 alle 19 e domenica 5 ottobre dalle 16,30 fino all'inizio del concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità