Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli sabato 13 dicembre 2014 ore 11:30

Waiting Stars, il concerto finale sarà sold out?

Verso il tutto esaurito l'ultimo episodio del reality show girato in città. Al Teatro Era omaggio a Queen Michael Jackson e Janis Joplin



PONTEDERA — Un concerto con la musica di Michael Jackson e dei Queen, migliaia di visualizzazioni su Youtube, tanti partecipanti al flash mob di qualche settimana fa. Il reality show Waiting Stars è pronto per l'evento finale, il concerto tributo al Teatro Era, in programma lunedì 22 dicembre alle 21.

Si va verso il tutto esaurito, sono già stati venduti circa trecento biglietti, il teatro ne contiene 499: “Purtroppo non possiamo fare due repliche – spiega l'ideatrice, cantante e ballerina Fiorella Ekwueme – ma ci sono ancora tanti posti, spero che il teatro sia pieno perché vorrebbe dire che il reality ha avuto successo. Le sette puntate che finora sono state pubblicate ci fanno ben sperare”.

Alla serata parteciperanno oltre ai circa trenta partecipanti al reality ovvero i ballerini Fireworks, il coro gospeliano Dreamin'Angels e la band Funk u'love Discofunk anche Paola Bivona, Elena Nencetti, Valentina Marconcini e Arianna Ferretti.

L'incasso del concerto tributo, dedicato a grandi artisti come Queen, Michael Jackson e Janis Joplin, tolte le spese verrà devoluto al progetto che Suor Manuela sta tenendo da anni in Angola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità