Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cultura venerdì 20 settembre 2013 ore 17:10

Arriva il Pacchetto Scuola a sostegno delle famiglie



La partecipazione è ammessa in tutti i Comuni del’Unione Valdera Valdera – Borse di studio, buoni per l’acquisto dei libri e incentivi per gli studenti. Il Pacchetto Scuola arriva anche in Valdera ed è pronto a sostenere le famiglie in difficoltà. Per partecipare al concorso basta risiedere in uno dei Comuni della Valdera, avere uno o più figli iscritti alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado e un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non superiore a 15 mila euro. Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 21 ottobre, in formato elettronico su internet o presso l’istituto scolastico di appartenenza, se ubicato a Pontedera. Per tutti gli altri Comuni sarà possibile presentare domanda allo sportello protocollo del Municipio. L´importo del Pacchetto Scuola varierà sulla base dell´ordine di arrivo, del grado della scuola e dell'anno di corso. La graduatoria provvisoria degli ammessi al concorso sarà pubblicata sull’albo pretorio online dei Comuni e sul sito dell'Unione Valdera a partire dal 26 novembre . Per la graduatoria definitiva sarà invece necessario attendere fino al 13 dicembre.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità