Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 17 settembre 2013 ore 10:50

Festa a Fornacette, modifiche alla circolazione stradale



Domenica 22 settembre la manifestazione dell'associazione commercianti e artigiani. Divieto di transito su via Tosco Romagnola Calcinaia – Una tradizione consolidata da 8 anni, che torna puntuale a Fornacette anche per il 2013. Domenica 22 settembre si svolgerà la festa W il paese vivi la festa W lo sport, organizzata dell'associazione commercianti e artigiani con il patrocinio del Comune di Calcinaia. Dalle 9 alle 20 saranno tante le iniziative che animeranno la frazione, dal mercatino di arti e mestieri alla mostra di auto e vespe d’epoca, dalle dimostrazioni sportive e i tornei alle animazioni per bambini. Protagonisti della manifestazione i negozi del centro commerciale naturale, che rimarranno aperti per l’intera giornata con orario continuato. Per consentire l’allestimento e lo svolgimento della manifestazione, dalle 8 e 30 alle 21 di domenica 22 settembre, sarà modificata la circolazione stradale. Tra gli interventi più significativi vi sarà il divieto di transito e di sosta su ambo i lati di via Tosco Romagnola e il senso unico alternato su via della Libertà, con obbligo di svolta a destra per i veicoli in immissione su via Tosco Romagnola.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità