Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 20 settembre 2013 ore 13:05

Festa del Commercio, al via lo shopping conveniente



Alle 19 la cerimonia inaugurale in Comune, poi negozi aperti fino alle 24 Pontedera – Una miriade di prodotti a prezzi scontati, occasioni di shopping allettanti e negozi aperti fino alle 24. Sono questi gli ingredienti della Festa del Commercio 2013, in scena questa sera (20 settembre) per le vie del centro di Pontedera. La novità di questa edizione sta nella “settimana della convenienza”, ossia la possibilità di acquistare con sconti e agevolazioni non solo nella sera della festa, ma per l’intera settimana che la precede. Dal 14 settembre i negozi hanno esposto merce e capi di abbigliamento a saldo, in preparazione del gran finale di questa sera. Molte le iniziative dei commercianti, che in autonomia hanno scelto la formula promozionale da adottare. C’è chi proporrà t-shirt speciali a prezzo scontato e chi posizionerà il cesto delle occasioni all’interno del negozio, chi punterà sui nuovi arrivi per l’inverno e chi invece tenderà a vendere a prezzi stracciati le rimanenza estive. Insomma, le occasioni non mancheranno e data la bella stagione e beneficiarne saranno anche bar e ristoranti della città, pronti ad accogliere centinaia di visitatori accorsi per l’occasione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca