Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 13 marzo 2013 ore 10:30

L’Era defluisce ma l’allerta continua



Case nuovamente raggiungibili. La via Maremmana rimane chiusa per allagamenti PONSACCO - Le condizioni della via Maremmana sono ancora critiche. La protezione civile comunale ha lavorato tutta la notte per la messa in sicurezza della zona, ma le copiose piogge che nelle ultime ore non hanno smesso di bagnare il comune di Ponsacco, hanno aggravato le condizioni della strada. Via Maremmana rimarrà chiusa per tutto il resto della giornata, almeno fino a che le piogge non diminuiranno. Le abitazioni rimaste isolate nella giornata di ieri, oggi sono tutte raggiungibili ma rimane lo stato di allerta. Le famiglie sono costantemente in contatto con la sala operativa della prociv comunale. Anche nella zona di Ponsacco il fiume Era sta poco a poco defluendo ma le incessanti precipitazioni destano preoccupazione e la situazione nelle prossime ore potrebbe peggiorare nuovamente.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica