Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 19 settembre 2013 ore 09:20

Pontedera, picchiata dalle bulle per aver difeso un’amica



Due sedicenni hanno aggredito la ragazzina e poi si sono vantate su Facebook dell’episodio. La polizia indaga, per le bulle non sarebbe il primo caso Pontedera – Una sorta di vendetta organizzata ai danni di una loro coetanea che qualche mese fa aveva preso le difese di un’altra ragazzina presa di mira dalle due bulle sedicenni. Si tratta dell’ennesimo caso di bullismo in Valdera che è andato in scena sabato scorso in pieno centro a Pontedera quando la quindicenne è stata aggredita con pugni e calci dalle due sedicenni che negli ultimi mesi l’avevano già colpita con piccole provocazioni e spregi. La vittima del pestaggio, che ha riportato graffi e solchi sul viso e danni a una spalla, non ha reagito ma a casa ha raccontato tutto ai genitori che poi l’hanno accompagnata in ospedale. Secondo quanto appreso dalle prime indagini della polizia, il giorno dopo la spedizione punitiva una delle due bulle si sarebbe anche vantata del gesto su Facebook, compiacendosi di aver lasciato profonde ferite sul viso della ragazzina. La polizia di Pontedera sta attualmente indagando sul caso, ma sembra che le sedicenni protagoniste di questo riprovevole episodio in passato siano già state al centro di altri maltrattamenti ai danni di compagni di scuola nonché amiche di quelle ragazzine più giovani che giorni fa aggredirono a Pontedera una tredicenne.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca