Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura domenica 22 settembre 2013 ore 16:35

Tutto pronto per lo SmallMovie Festival



Selezionati i cortometraggi che si sfideranno il 5 ottobre. Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma della serata e la composizione della giuria Calcinaia – Dopo un’attenta selezione i cui termini di scadenza sono stati addirittura posticipati per i troppi film inviati, siamo alle porte dello SmallMovie Festival 2013, la seconda edizione del festival di cortometraggi organizzato dall´Associazione SmallMovie in collaborazione con il Comune di Calcinaia. Il prossimo 5 ottobre, a partire dalle 20e30 nella sala Don Angelo Orsini a Calcinaia cominceranno le proiezioni dei corti selezionati. Ecco le opere scelte dagli organizzatori tra i lavori di ottima fattura giunti da diverse parti d´Italia. Per la categoria Italian Short: Oroverde di Pierluigi Ferrandini, Pre carità di Flavio Costa, Diritto di Morte di Loris Di Pasquale, Ci vuole un fisico di Alessandro Tamburini, Margerita di Alessandro Grande. Per la sezione Italian Horror: Vai col liscio di Pier Paolo Paganelli, The Path - no way out di Marco Lamanna, Versipellis di Donatello Della Pepa, Recording di Stefano Rossi e Lux di Daniele Ricci. L’ingresso alla serata di proiezioni è libero. A breve sul sito del Comune di Calcinaia verranno resi noti anche il programma completo della finale e la composizione della giuria che sabato 5 ottobre assegnerà alle due opere vincitrici un premio di duecento euro.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità