Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 29 luglio 2015 ore 09:30

Alla Festa dell'Unità si parla di opere pubbliche

Giovedì 30 luglio l'argomento discusso insieme al sindaco Ciampi, l'assessore Gonnelli e al segretario Daini saranno le nuove scuole di Fornacette



CALCINAIA — Alla Festa dell'Unità si parla della nuova scuola di Fornacette. Giovedì 30 luglio alle 21,30 al Parco della Fornace nello spazio quinta si terrà l'incontro/dibattito organizzato dal Pd locale sulla nuova scuola primaria di Fornacette e sulle opere pubbliche dell'Amministrazione comunale.

Interverranno Giuliano Daini, segretario del Pd di Fornacette, Lucia Ciampi e Roberto Gonnelli, rispettivamente sindaco e vicesindaco con delega ai lavori pubblici del Comune di Calcinaia.

Sabato 1 agosto, sempre alle 21,30 nello spazio quinta, si terrà, alla presenza dell'autore Simone Banci, la presentazione del libro “Sospeso a un filo di speranza” che affronta il drammatico tema della separazione di un padre dai propri figli.

Il programma completo della Festa e tutte le notizie sono sul sito www.festafornacette.it e sulla pagina Facebook dell'evento. La Festa dell'Unità durerà fino al 2 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità