Spettacoli

25 Aprile a Fornacette, Festa di Liberazione VIDEO

Si scaldano i motori per la tradizionale Festa della Liberazione organizzata dal Comitato 25 Aprile e da Arci Valdera. Ecco il programma

Per la tradizionale Festa della Liberazione del 25 aprile a Fornacette saliranno sul palco Ginevra Di Marco, Nada Malanima, Bobo Rondelli, Cristina Donà, Gianni Maroccolo e Massimo Zamboni, insieme da tempo grazie al progetto Stazioni Lunari, per la direzione artistica di Francesco Magnelli.

L'inziativa al Parco della Resistenza di Fornacette, come sempre gratuita, prenderà il via alle 17 con l'apertura del mercatino equo e solidale e dello spazio bar ristoro. A innescare le danze, come già l'anno scorso, la street band di percussioni brasiliane Moruga Drum e il gruppo Matti delle giuncaie. A seguire l'esibizione delle Stazioni Lunari.

La Festa di Liberazione a Fornacette è ormai un appuntamento fisso de. 25 aprile, in grado di richiamare giovani e meno giovani da tutta la provincia di Pisa e oltre. Per chi arriverà da Pisa con i mezzi pubblici, poco dopo mezzanotte avrà a disposizione un bus gratuito per fare ritorno in città.