Lavoro

30 assunzioni previste da Lidl a Pontedera

La grande distribuzione cerca preparatori di merce per il centro logistico di via Carpi: due giornate dedicate ai colloqui e al reclutamento

Il punto vendita Lidl di Pontedera

Le date da cerchiare in rosso sono quelle del 10 e del 17 Ottobre, quando Lidl, catena di supermercati discount presente in Italia e anche a Pontedera, terrà due giornate per il reclutamento di ben 30 lavoratori per il centro logistico di via Alberto Carpi.

La figura professionale ricercata è quella del preparatore merce, ovvero dipendenti che avranno il compito di preparare e gestire i pallet dell'area di uscita merce, oltre a svolgere controlli qualitativi e quantitativi e garantire la corretta e puntuale distribuzione dei prodotti nei vari punti vendita.

Da parte dell'azienda, viene offerto un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30, 25 o 20 ore settimanali, con inquadramento e una retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 1.130 euro per i contratti a 30 ore.

Per chi volesse candidarsi, sarà sufficiente presentarsi in una delle due giornate, dalle 9 alle 12 di mattina, per sostenere il colloquio con i responsabili della direzione regionale toscana e, naturalmente, con quelli dello stesso centro logistico pontederese.