Lavoro

Cna promuove la comunicazione aziendale

Al via la campagna “The Smart Communication”, che mira allo sviluppo delle piccole imprese Provincia di Pisa – Comunicare è alla base del successo di un’azienda. Lo sa bene la Cna di Pisa che ha lanciato una campagna volta a sensibilizzare i piccoli imprenditori ai nuovi strumenti di comunicazione, utili per far conoscere i propri prodotti e lanciare l’impresa sul mercato. Per capire quanto e come si comunica basta collegarsi al sito www.cnapisa.com e aprire la pagina della campagna The Smart Communication, nella quale ci sono semplici test di autovalutazione. Una volta individuato la qualità e il livello delle informazioni veicolate dall’azienda all’utenza, la Cna da la possibilità di partecipare a un seminario sul tema della comunicazione, che si terrà mercoledì 24 luglio alle 17 a Pisa. “Oggetto di questa iniziativa è la necessità di capire come sfruttare al meglio le grandi potenzialità offerte da uno smartphone o un tablet,- spiega il presidente CNA Pisa Andrea Zavanella - con le loro funzionalità, al servizio delle piccole imprese”. Insomma, nell’epoca dell’era digitale anche la Cna si adegua e offre un’opportunità di crescita per le tutte le aziende del territorio provinciale.