Attualità

A Capannoli ha aperto i battenti Dog'n Roll

La giovane imprenditrice Giulia Silva ha inaugurato in via Volterrana la sua attività di toelettatura per cani e altri animali d'affezione

Taglio del nastro in via Volterrana per Dog'n Roll, l'attività di toelettatura per cani e altri animali d'affezione aperta dalla giovane imprenditrice Giulia Silva, con il supporto di Cna Pisa e del programma Crea Impresa, dedicato a chi desidera dare vita e gambe al proprio progetto imprenditoriale.

All'inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi, hanno preso parte anche la sindaca Arianna Cecchini e l'assessora alle Attività Economiche Simona Giuntini.

"Siamo orgogliosi di aver accompagnato Giulia Silva in questo importante percorso imprenditoriale - dichiara Simone Romoli, coordinatore sindacale Cna Pisa che ha preso parte al taglio del nastro -. Il caso di Dog'n Roll dimostra come il nostro servizio Crea Impresa rappresenti un concreto strumento di supporto per chi ha un'idea e desidera trasformarla in realtà. L'imprenditoria giovanile e il settore dei servizi alla persona e agli animali sono ambiti in cui crediamo fortemente, perché rispondono a bisogni reali del territorio e creano nuove opportunità di lavoro". 

“Ogni nuova apertura – conclude con una nota l’associazione di categoria - rappresenta un successo condiviso e un contributo concreto alla crescita economica e sociale del territorio pisano”.