STOP DEGRADO

"A Pontedera regna l'incuria e gli alberi seccano"

Da Fratelli d'Italiana segnalano situazioni di degrado diffuso e lanciano l'allarme: " Urge una rapida inversione di tendenza"

"Degrado e incuria in città, dal centro fino alle frazioni la storia si ripete - questa la segnalazione di Fratelli d'Italia -. Oltre alla fontana di piazza del Duomo strapiena di rifiuti, molte criticità si registrano nella cura del verde pubblico: gli ulivi e le piante del centro stanno seccando, non se la passano meglio gli alberi piantati lungo la bretella stradale a Santa Lucia".

"Urge un’inversione di tendenza per una città con più verde pubblico, più parchi, e più attenzione e cura delle aree comuni - commentano da Fdi -. Due anni fa, l’attuale giunta aveva fatto progetti e promesse, ma oggi cosa rimane di tutto questo? Solo degrado, abbandono e un assessore non idoneo al ruolo che ricopre, e che si limita a occuparsi della zona dove è stato eletto e, dobbiamo constatare, con pochi risultati anche lì".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.