Attualità

Miss Mamma, Giada e Sara portano in alto Calcinaia

Le due mamme, di 40 e 38 anni, hanno ricevuto un riconoscimento nel concorso di carattere nazionale che è ripartito per la 32esima edizione

Sara Abbondanza (prima a sinistra) e Giada Carlotti (prima a destra)

Il 2025 di Miss Mamma Italiana è già cominciato. Il concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto alla sua 32esima edizione e riservato a tutte le mamme tra i 25 e i 45 anni, ha infatti accolto le prime dodici mamme partecipanti, comprese due calcinaiole.

Si tratta, infatti, di Sara Abbondanza, 40 anni e magazziniera, che è stata premiata con la fascia di "Miss Mamma Italiana", e di Giada Carlotti, 38 anni e presidente dell'Asd Pole Dance Valdera, nominata come "Damigella d'Onore".

Madrina dell’evento è stata Sara Cerri, vincitrice assoluta del titolo nazionale "Miss Mamma Italiana Gold 2024". Anche quest'anno, inoltre, il concorso sostiene l'associazione Arianna per la lotta all'endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.