Attualità

Addio Michele, anima della Contrada della Croce

La Contrada rossonera e la Polisportiva Monteserra piangono Piccicuto, da sempre impegnato per gli eventi del Palio e nel calcio butese

Michele Piccicuto

È scomparso a 74 anni Michele Piccicuto, conosciuto per il suo impegno nella Contrada La Croce e come custode del campo sportivo della Polisportiva Monteserra.

"Una persona buona, sempre disponibile e che dava l'anima in tutto ciò che faceva, a partire dal custode del campo a Cascine di Buti ad arrivare alla sua amata Contrada - hanno scritto dalla Contrada La Croce - una persona importante, speciale e sempre presente a ogni evento, festa e sagra rossonera. Ci stringiamo attorno al dolore dei suoi cari, della moglie Daniela, dei figli Virginia e Andrea e un abbraccio forte anche a Massimiliano, Roberta e alla piccola Nina. Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore".

"È venuto a mancare un caposaldo della Polisportiva Monteserra - ha scritto invece Francesco Pratali, ex difensore di Serie A e attualmente nello staff della società butese - ci mancherai, Picci. Riposa in pace".

Il funerale di Piccicuto si terrà domani, mercoledì 5 Aprile, alle 10,30 nella Chiesa di San Ferdinando della Croce.