Sport

Granata, Navarra premiato al "Mariozzi"

Il socio granata, insieme al direttore Ducci, sarà tra i protagonisti del premio dedicato all'ex giocatore, tecnico e direttore sportivo

Rosettano Navarra

C'è anche un pezzo di Pontedera nella serata dedicata alla quarta edizione del premio nazionale "Mario Mariozzi", che si terrà oggi, giovedì 7 Dicembre, ad Affile, in Provincia di Roma.

A portare i colori granata sarà Rosettano Navarra, imprenditore ciociaro e socio della compagine pontederese, della quale fa parte dall'estate del 2022. Navarra, infatti, riceverà il riconoscimento del premio Management 2023.

Insieme a Navarra ci sarà anche il direttore generale del Pontedera, Piero Ducci, che ormai da anni collabora con Navarra e che da questa stagione sportiva è entrato a far parte in modo ufficiale dell'organigramma societario.

Un buon viatico, si spera, per la partita di sabato 9 Dicembre alle 16,15 del "Mannucci", dove arriverà il Gubbio, diretta concorrente per un posto ai playoff. I granata, del resto, hanno l'obbligo di riscattare la brutta sconfitta con il Pescara.