Saggio natalizio all'insegna dei film musicali quello organizzato dall'Asd Ginnastica Ponsacco, che ha coinvolto non solo le ragazze della società, ma anche due ospiti speciali: per la sezione artistica ha partecipato Sofia Tonelli, ginnasta che veste la maglia azzurra; quindi, Alessia Maurelli, ginnasta ritmica di fama internazionale e capitana della Nazionale italiana che ha partecipato a tre edizioni dei Giochi Olimpici e vinto numerose medaglie.
Anche il sindaco di Ponsacco, Gabriele Gasperini, ha partecipato alla serata per esprimere il suo sostegno alle ragazze della società. "Sono orgoglioso di vedere come le nostre giovani atlete si siano impegnate e abbiano dato il loro meglio per realizzare questo saggio di Natale - ha detto - la ginnastica è uno sport che richiede dedizione, disciplina e passione e le ragazze di Ponsacco hanno dimostrato di avere tutte queste qualità. Voglio congratularmi con loro per il loro successo e augurare loro di continuare a perseguire i loro sogni".
Le coreografie presentate dalle ragazze di Ponsacco sono state accolte con grande entusiasmo dal pubblico, che ha applaudito calorosamente ogni esibizione. La serata si è conclusa con un flash mob tutto natalizio.
"È stato un saggio di Natale indimenticabile - ha dichiarato il presidente Luca Agati - siamo orgogliosi di aver potuto condividere la nostra passione per la ginnastica con il pubblico e di aver avuto l'opportunità di avere due stelle della ginnastica mondiale del calibro di Alessia Maurelli e Sofia Tonelli".