Politica

​Al via i lavori sulle strade di Santa Maria a Monte

L’amministrazione interviene per ripristinare il manto stradale di alcune vie del territorio, circa 13mila metri quadrati di asfalto

Sono iniziati oggi, martedì 3 dicembre, le operazioni di manutenzione e ripristino del manto stradale di alcune vie sul territorio di Santa Maria a Monte. “Di manutenzione – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi in una nota stampa – non si parla da anni e infatti la realtà è davanti a tutti con una viabilità dissestata, lasciata a se stessa dalla precedente amministrazione e bisognosa di seri interventi in tante parti del territorio”.

I lavori di asfaltatura non andranno a interessare grandi percorsi, ma piuttosto investiranno una serie di strade, dove è necessario un intervento a tutela della sicurezza stradale. In particolare gli operai del Comune ripristineranno il manto stradale di via delle Grazie, via San Sebastiano, in alcuni tratti di via San Michele, via Pregiuntino, via Lungomonte, via Primo Maggio, via Melone, via San Donato sul lato Ponticelli per un totale di circa 13mila metri quadrati.