Attualità

Al via la kermesse di Expo Motori edizione 2015

Taglio del nastro, in piazza del Mercato, con il sindaco Millozzi e la vicesindaco Pirri, della rassegna sportiva. Acrobazie e concerti

Fotoservizio di Mirko Melai

Con il taglio del nastro del sindaco Simone Millozzi e della vicesindaco Angela Pirri, in piazza del Mercato si è aperta ufficialmente la kermesse 2015 di Expo Motori, che tanta gente richiama ogni anno in città.

“Si tratta – ha detto il sindaco – di una grande opportunità per la città, considerando che lo scorso anno Expo Motori è riuscito ad attirare oltre 15mila visitatori. E questa area è particolarmente indicata a ospitare iniziative del genere”.

Expo Motori rappresenta la prima fiera del settore in Toscana. Acrobazie simili si possono notare soltanto nei grandi appuntamenti di Roma e Milano.

Moto e auto da corsa che diventano mezzi di intrattenimento, condotti sull’asfalto da stuntman professionisti.

All’interno di Expo Motori, anche alcuni punti ristoro e una birreria itinerante, a bordo di un bus rosso in perfetto stile londinese.

Il cartellone odierno prevede alcuni concerti musicali rock, organizzati con la collaborazione dell’Area Gens. Oggi Primo maggio i Nasty Farmers e i Fiori Di Hiroshima.