Spettacoli

Aldo, Giovanni, Giacomo, il viaggio a Pontedera

Il popolarissimo trio di attori ha ricordato in un post su Instagram un episodio avvenuto negli anni novanta, chi li vide protagonisti

foto Instagram Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo citano Pontedera su Instagram. E lo fanno per ricordare un loro pezzo di carriera, iniziale, ma legato a uno degli sketch sicuramente più noti, quello del viaggio in Subaru.

"Il viaggio è ispirato a un fatto vero e nella realtà andammo a Pontedera", scrivono, aggiungendo che "Il nostro agente di allora aveva sbagliato a comunicarci il giorno".

"Erano i primi anni Novanta e da allora abbiamo fatto tanti viaggi di quel tipo. E infatti il tema del viaggio in auto, oltre che nello sketch della Subaru, ha ispirato molti nostri film", aggiungono

Subaru Baracca, portata soprattutto in teatro, è citata anche nel libro di Aldo, Giovanni e Giacomo, "Tre uomini e una vita", dove il trio ripercorre il viaggio con la Subaru ( vedi video in gallery ) che è una delle loro rappresentazioni più conosciute dove il mimo e l'equivoco rivestono la principale componente umoristica.