Sport

Il Pontedera pareggia in zona Cesarini

1 a 1 fra Pontedera e Juventus Under23. Partita molto 'giocata' con possibilità per entrambe le squadre e alla fine un giusto pari

Giusto il pari, ma forse se capitan Caponi non fosse scivolato nel battere il calcio di rigore del secondo tempo poteva anche cambiare la situazione. Comunque il pari è da considerare positivo per i granata.

Dopo 4 minuti di gioco grande intervento di Sarri, poi al quarto d'ora il gol di Marquez che su assist di Aké devia la palla facendola entrare in porta a fil di palo. E Sarri che si deve arrendere. Poi Marquerz sfiora un altro gol.A inizio di ripresa Sarri para un tiro pericoloso poi Stanzani lanciato al gol viene atterrato da portiere bianconero. Va a battere Caponi che scivola tanto che il pallone se ne vola in alto. Il capitano granata si dispera, poi Risaliti viene atterrato ma l'arbitro non concede il secondo fallo, con i granata che protestano a lungo. Al 77° Caponi sfiora un possibile altro gol, poi Maraia lo fa uscire. Nel tempo supplementare Gradassi diventato capitano, sfiora il gol di calcio dal limite, ma all'ultimo minuto è Benericeti ad infilare di testa il pallone dal centro dell'area piccola.
JUVENTUS U23 (Lamberto Zauli: 3-4-1-2). Israel, Capellini, Alcibiade, Delli Carri; Aké, Peeters (Troiano dal 71°), Leone, Anzolin; Rafia (Dabo dal 63) ; Brighenti, Marquez.
PONTEDERA (Ivan Maraia: 3-5-2) Sarri; Matteucci, Risaliti (Pretato dal 63°), Ropolo (Benassai dal 66°); Perretta, Benedetti, Caponi (Benericeti dal 78°), Barba, Milani (Vaccaro dal 75°); Stanzani (Semprini dal 67°), Magrassi.
MARCATORI Marquez al 15°; Benericeti al 94°