Attualità

Alghero chiama, Pontedera risponde

Tre volontarie della Misericordia pontederese hanno trascorso alcuni giorni in Sardegna, in servizio alla locale arciconfraternita

Partite il primo del mese per la Sardegna, hanno passato una decina di giorni ospiti della Misericordia di Alghero grazie al progetto "vacanze di servizio". Tre le volontarie della Misericordia di Pontedera che non si son lasciate scappare questa occasione - Martina Vannini, 20enne di Ponsacco, Giulia Migliacci, 23enne di Pontedera, e Sabrina Bisogni, 31enne di Pontedera -, desiderose di affrontare una nuova esperienza formativa e di dare una mano all'arciconfraternita sarda, impegnatissima durante i mesi estivi.

Da poco sono tornate a Pontedera, certe di aver dato una mano, di aver imparato qualcosa e di aver trovato nuovi amici, persone che condividono con loro l'esperienza del volontariato nel mondo delle Miesericordie.

"Siete arrivate con un carico importante e ripartite con ancor più roba... Grazie di tutto Sabrina, Giulia e Martina! - questo il ringraziamento rivolto loro dalla Misericordia di Alghero -. Speriamo che sia stata per voi un'esperienza positivi come lo è stato per la Misericordia di Alghero! Le valige saranno piene di oggetti materiali, voi porterete dentro Alghero e la sua Misericordia!
Grazie!"